Home / Aziende informano / L’evoluzione di C.M.

– di

L’evoluzione di C.M.

I cambiamenti che C.M. preannunciava a fine dicembre si sono messi in atto.

C.M., orgogliosa e fiera di essere un’azienda manifatturiera italiana, nonostante il contesto economico attuale non ancora fiorente per gli investimenti, per volontà e scelta continua a impiegare risorse e denaro nel suolo italiano, rinnovandosi e aprendo la nuova sede di Carrè (sempre in Provincia di Vicenza), mantenendo comunque quella precedente di Schio come magazzino, deposto semilavorati e prodotti finiti.

Grazie all’acquisto di nuovi macchinari di ultima generazione, completamente automatizzati e robotizzati, C.M. si sta evolvendo verso una produzione di alta industrializzazione che determina precisione, quantità e rapidità più elevante mantenendo comunque la qualità che l’ha sempre contraddistinta. La scelta di rinnovarsi anche con l’acquisto di attrezzature nuove non è stata casuale; difatti oggi viviamo in una realtà nella quale l’evasione degli ordini deve essere tempestiva, senza mai omettere precisione e affidabilità del prodotto. Con l’aiuto dei nuovi macchinari tutto questo sarà possibile e C.M. potrà garantire consegne ancora più immediate. Le nuove attrezzature robotizzate non hanno assolutamente sostituito la manodopera la quale, al contrario, è aumentata grazie alla necessità di forza lavoro più qualificata e competente nella gestione e nel controllo del prodotto.

La scelta di indirizzarsi verso questo tipo di produzione permette al reparto tecnico di progettare e mettere in cantiere nuove macchine, che potranno soddisfare l’aumento delle domande e la diversificazione delle richieste. La gamma dei prodotti C.M. si fa così spazio verso nuovi orizzonti, affermandosi ancora di più in un mercato in continua evoluzione. I nuovi prodotti potrebbero già essere svelati entro la fine dell’anno, ma al momento rimangono un segreto.

La nuova sede di C.M. è aperta a tutti coloro che vogliono vedere e tastare dal vivo le innumerevoli innovazioni apportate. Grazie al campo prova allestito nel retro dell’azienda e ai mezzi acquistati quali ad esempio l’escavatore e lo skid loader, C.M. è in grado di far provare dal vivo i propri prodotti in tempo reale ogni qualvolta un cliente lo richieda.

Questa è la rivoluzione che C.M. in questi anni ha fatto, nata dapprima come azienda terzista e ora diventata esportatrice mondiale del proprio prodotto interamente Made in Italy, con un fatturato in continuo aumento e con in previsione nuovi futuri investimenti.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (102) Case (80) Caterpillar (185) Doosan (111) escavatori (58) escavatori cingolati (157) JCB (178) John Deere (68) Komatsu (71) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)