Home / Eventi / BAUMAG 2015

– di

BAUMAG 2015

Construction Show pubblica un articolo di approfondimento sulla fiera BAUMAG 2015 che si terrà dal 22 al 25 Gennaio 2015 in Svizzera.

BAUMAG 2015

Titolo originale: For the first time Baumag 2015 will take place at its new tradefair venue

Con l’espansione della nuova sede della fiera ed il nuovo tram fino a Allmend, BAUMAG (fiera del settore edile, macchine movimento terra e strumenti) è più interessante che mai. Circa 200 espositori, saranno presenti alla fiera, tra i leader di mercato ben noti così come i nuovi arrivati del settore, presenteranno le loro innovazioni e le performance nei 1.500 m2 di superficie dei padiglioni.

Secondo Andreas Hauenstein, il manager dellafiera BAUMAG, il nuovo commercio fieristico porta avanti il business di Lucerna: “Il visitatore raggiunge la fiera con un comodo tram dalla stazione ferroviaria di Lucerna. La sede a Lucerna offre ora tutto quello che ci si aspetterebbe in un moderna fiera e il centro congressi, e tutto questo nel cuore di Swizerland “. La nuova posizione favorevole a Lucerna, ha portato BAUMAG essere già al completo.

Il punto forte è la mostra speciale sulla Demolizione controllata – “Controlled Concrete Demolition” – dove i vari espositori presentano le loro macchine e attrezzature per l’utilizzo in una demolizione controllata, nonché i relativi servizi. L’associazione SVBS (Verband Schweizer Betonbohr- und Betonschneidunternehmen / Association of Swiss – associazioni svizzere di imprese che si occupano di calcestruzzo) sarà coinvolta in questo interessante show.

Una delle attrazioni della fiera è la dimostrazione del “Masonary Training Centre Sursee” (costruzione del muro). Durante la BAUMAG i potenziali candidati per il World Skills 2017 acquisiranno l’esperienza per la concorrenza commerciale, insieme al Campione Svizzero. Alla competizione dei miniescavatori, i visitatori potranno cercare di superare varie prove, con la possibilità di vincere grandi premi. Il partner della fiera Baublatt presenterà queste prove di abilità. Questo significa molto divertimento e sfide per tutti i visitatori.

Per la prima volta i viaggiatori del trasporto pubblico potranno trarre profitto dal biglietto ferroviario ridotto ed un ulteriore sconto del 20% sul biglietto d’ingresso

Esprimi la tua opinione sull’articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)