Home / Produttori / BF90.3 S4: MB presenta la quarta generazione delle benne frantoio

– di

BF90.3 S4: MB presenta la quarta generazione delle benne frantoio

MB CRUSHER presenta al mercato delle costruzioni e del riciclaggio la Benna Frantoio BF90.3 S4. Il modello di punta, potenziato e rinnovato.

Prodotta e brevettata, la BF90.3 è stata la prima benna frantoio realizzata al mondo. Progettata per resistere alle condizioni più difficili di ogni cantiere, la BF90.3 – estremamente compatta e versatile – è stata rinnovata e potenziata nel corso degli anni. Indicata per tutte le operazioni di frantumazione, anche le più gravose, mantiene inalterati i suoi risultati di prestazione con qualunque tipologia di materiale inerte.

In particolare, ad un anno esatto dall’ultima revisione, questo modello è stato ottimizzato per permettere

• L’aumento della produttività, grazie ad un restyling funzionale della struttura interna della macchina che permette un aumento della performance produttiva, della robustezza e una maggiore affidabilità in termini di stabilità e precisione di lavorazione.

• L’incremento delle opzioni di regolazione delle dimensioni del materiale in uscita

• La riduzione dei tempi di manutenzione ordinaria grazie ad un sistema integrato di ingrassaggio centralizzato.

• Una maggiore resistenza e prestazione anche nelle condizioni più estreme di utilizzo, grazie al potenziamento e rinforzo delle parti e sezioni soggette a maggiore sforzo e usura.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)