Home / Produttori / Cantieri: a Italiana #Costruzioni 2 appalti in Iran

– di

Cantieri: a Italiana #Costruzioni 2 appalti in Iran

Italiana costruzioni, società specializzata in edilizia pubblica ha concluso due importanti accordi commerciali in Iran.

Foto: Attilio Navarra presidente Italiana Costruzioni (impresamia)

Il primo prevede la costruzione di un nuovo padiglione espositivo per la Fiera di Teheran. Il concept e la realizzazione del padiglione, secondo quanto riporta btboresette, sarà totalmente made in Italy, i lavori prevedono un investimento di 4 milioni di euro e interessano un’area di 6mila mq. Italiana Costruzioni gestirà inizialmente il padiglione per tre anni, una volta raggiunto il ritorno dell’investimento cederà a Teheran la gestione della struttura.

Il secondo accordo commerciale prevede un intervento di ristrutturazione del valore di 10 milioni di euro che interesserà lo sviluppo e la modernizzazione del Museo Nazionale di Teheran.

Secondo quanto riportato dall’ICE, l’Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, il mercato delle costruzioni prevede per il 2016 investimenti per 154,4 miliardi di dollari. Il settore con i migliori margini di investimento è l’edilizia, considerato il fatto che oltre il 50% degli edifici del Paese ha più di 30 anni di età. In base alle ultime stime il governo iraniano è disposto a stanziare 143 miliardi di dollari per restaurare 14mila metri quadri di edifici.

Esprimi la tua opinione sull’articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)