Home / Produttori / Caterpillar Group: i presidenti Stu Levenick e Steve Wünning si ritirano

– di

Caterpillar Group: i presidenti Stu Levenick e Steve Wünning si ritirano

KHL rende noti i cambiamenti che avverrano nella dirigenza Caterpillar dal 1 gennaio 2015: I presidenti della Caterpillar group, Stu Levenick e Steve Wünning si ritireranno dalla società ed al loro posto subentreranno gli attuali vice presidenti Tom Pellette e Rob Charter.

Caterpillar: i presidenti Stu Levenick e Steve Wünning si ritirano

Titolo originale: Executive changes at Caterpillar

I presidenti della Caterpillar group, Stu Levenick e Steve Wünning, hanno comunicato l’intenzione di ritirarsi dalla società, che richiede una serie di cambiamenti dirigenziali. I Vice presidenti attuali Tom Pellette e Rob Charter saranno promossi, mentre ci sarà un cambio di responsabilità per il presidente in carica Ed Rapp.

Rapp assumerà le responsabilità di Wünning nella Caterpillar nel settore: Resource Industries business, ovvero l’attività incentrata sul settore minerario. Tom Pellette, invece, sostituirà Charter Rapp nel suo ruolo come capo della divisione Construction Industries, mentre Charter è il diretto sostituto di Levenick di presidente della Caterpillar con la responsabilità per l’assistenza clienti e rivenditori.

Il presidente della Caterpillar e l’amministratore delegato, Doug Oberhelman, ha comunicato che, “Con la guida fondamentale di Stu e Steve, durante gli ultimi 10 anni, dell’ufficio esecutivo della Caterpillar (EO), la carriera alla Caterpillar di entrambi ammonta a quasi 80 anni di servizio. Noi tutti perdiamo la loro leadership eccezionale, ed entrambi lasciano un’eredità unica e duratura all’interno della Caterpillar, nel corso delle loro carriere illustri la società si è trasformata e notevolmente ampliata verso i nuovi mercati e settori.

“Nei prossimi anni, non vedo l’ora di lavorare con Rob, Tom e il resto del leadership team della Caterpillar, mentre continuiamo il nostro viaggio verso il miglioramento delle prestazioni, e della crescita aziendale, concentrandoci sul cliente e il fornire, che saranno i nostri obiettivi strategici per i prossimi anni. “

Il vice presidente della Caterpillar, Pablo Koziner, assumerà il ruolo di Pellette, come presidente della Solar Turbines della società. Attualmente è il vice presidente con il ruolo di responsabile delle Americhe per la divisione della Distribution Services. Il suo ruolo attuale verrà assunto dal vice presidente neoeletto, Phil Kelliher.

Bob De Lange è stato anche nominato vice presidente della società ed ha assunto il ruolo attuale di Charter Rapp, con la responsabilità della Divisione Scavi.

I cambiamenti nell’establishment entreranno in vigore il 1 ° gennaio del 2015.

Esprimi la tua opinione sull’articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)