Home / Produttori / L’esperienza MB Crusher a bauma 2016

– di

L’esperienza MB Crusher a bauma 2016

L’esperienza bauma 2016 si è chiuso con successo per MB Crusher. Oltre al team MB Deutschland, in fiera era presente buona parte del personale internazionale di MB, compresi i rappresentanti della nuova filiale Brasiliana di San Paolo.

In esposizione le storiche benne frantoio e vaglianti e le ultime novità. “Migliaia – affermano da MB – sono stati i clienti che hanno visitato i tre spazi espositivi allestiti dall’azienda: un’area interna di accoglienza info point – un punto promozionale esterno dove è stato possibile ammirare l’intera gamma MB in esposizione statica”.

Nei 600 metri quadrati di area demo posizionata all’esterno 4 benne frantoio e vaglianti MB hanno lavorato a ritmo incessante.

Oltre alle storiche benne frantoio, MB ha presentato in anteprima mondiale la sua ultima novità: la benna vagliante MB-LS220 adatta a pale e terne con peso operativo da 12 a 35 tonnellate. Si tratta di un’innovazione assoluta nel settore della vagliatura: un accessorio adatto a terne di queste dimensioni non era ancora stato proposto sul mercato. Come tutte le vagliatrici della gamma, MB-LS200 è dotata di cesto a pannelli modulari intercambiabili, disponibile con fori di misure differenti a seconda delle esigenze di vagliatura . L’innovativa forma conica del cesto è appositamente studiata per aumentare in modo significativo le performance di produzione oraria e per vagliare tutto il materiale raccolto, senza residui.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (100) Case (79) Caterpillar (186) Doosan (109) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (139) pale gommate (158) Ritchie Bros (68) Samoter (66) usato (154) video (87) volvo ce (138)