Home / Produttori / Fai strada con la fresa MB Crusher

– di

Fai strada con la fresa MB Crusher

In tempi frenetici è importante avere in cantiere attrezzature precise, veloci e potenti e con la fine del 2023 solo strumenti come la fresa MB Crusher possono spianare la strada al nuovo anno. Gallerie, reti stradali, implementazioni delle reti idroelettriche, lavori di scavo e profilatura di nuove gallerie sono solo alcuni dei cantieri in cui la fresa MB Crusher consente di abbattere i costi, i tempi e semplificare la gestione.

Tunnel e gallerie

Il cantiere in Slovenia 1.500m3 di galleria fresata in soli 6 giorni; questo il lavoro del nostro cliente croato che ha installato al suo Takeuchi TB290 la fresa MB Crusher MB-R500. Ha ristrutturato un vecchio tunnel sloveno a Ploče, dimostrando la sua efficacia nel trattamento della pietra bianca della Dalmazia.

Vantaggi: usando la fresa MB Crusher al posto di un martello idraulico ha impiegato molto meno tempo e ha ottenuto parti regolari.

Il cantiere in Nepal: un modello più grande di fresa MB Crusher ha completato in brevissimo tempo il progetto Hydro Power. Una strada larga 7 metri e un tunnel lungo 6,5 km, largo 3,5m e altro 4,5m

Vantaggi: usando la fresa MB-R800 il cliente è riuscito sia ad terminare il lavoro entro i tempi che ha lavorare in spazi ristretti.

Canali di irrigazione

Il cantiere in India prevedeva l’allargamento e la manutenzione dei canali di irrigazione, che forniscono acqua per l’agricoltura, gli allevamenti e numerose attività economiche di una delle più grandi dighe del paese. Necessitava di uno strumento preciso ed ecco perché ha usato la fresa MB Crusher.

Vantaggi: usando la fresa MB Crusher, dotata di dotata di Direct Drive Twin Motor System è stato in grado di:

  • Calibrare la forza di fresatura;
  • Distribuirla in entrambi i tamburi;
  • Garantire un elevata precisione.

Colpito dalla precisione di fresatura ed elevata produttività della fresa MB-R800, il cliente ha voluto acquistarne altre 5, che ha messo all’opera per la realizzazione di più di 8km di reti di irrigazione.

Lavori stradali

Nel cantiere in Italia era necessario fresare sia l’asfalto che il cemento per abbassare il livello e semplificare tutte le operazioni di armatura per il ripristino dei cordoli. La soluzione.. installare la fresa più piccola della gamma MB Crusher: la MB-R500 su un miniescavatore Komatsu PC50.

Vantaggi: le frese idrauliche MB Crusher sono le alleate perfette per fare strada, soprattutto quando si tratta di lavori di finitura e profilatura precisa:

  • Operano sul manto stradale;
  • Asportano l’asfalto per un successivo ripristino;
  • Profilano eventuali massi sporgenti;
  • Sbancano i terreni rocciosi per la realizzazione di nuove arterie stradali;
  • Lavorano in modo continuo, garantendo maggiore efficienza.
  • Eseguono lavori in aree abitate e centri storici grazie alle basse vibrazione e alla rumorosità ridotta.

    RICHIEDI INFO E PREZZI

    Sei interessato alle frese MB Crusher? Contattaci, sarà nostra cura indicarti il modello più adatto alle tue esigenze ed il relativo prezzo.





    Inviando il modulo dichiari di aver letto e accettato le condizioni inserite nell’informativa sulla privacy.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

    – di



    Bobcat (102) Case (80) Caterpillar (185) Doosan (111) escavatori (58) escavatori cingolati (157) JCB (177) John Deere (68) Komatsu (71) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)