Home / Produttori / Grader Case vincono la medaglia d’oro a Intermasz 2015 di Poznan

– di

Grader Case vincono la medaglia d’oro a Intermasz 2015 di Poznan

Case Construction Equipment ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Fiera Internazionale di Poznan a Intermasz 2015, la più grande manifestazione polacca di macchinari per edilizia, movimento terra e cava-cantiere (6-9 maggio 2015).
Il premio è stato vinto dalla Serie C di motolivellatrici, protagonista assoluta sullo stand Case.

Intermasz-2015 -Gold-Medal-Case-Grader

Ecco l’articolo pubblicato sul sito ufficiale della Case CE.

Titolo articolo: I nuovissimi Grader Case Serie C vincono la Medaglia d’Oro alla fiera Intermasz 2015 a Poznan (Polonia)

Case Construction Equipment ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Fiera Internazionale di Poznan a Intermasz 2015, la più grande manifestazione polacca di macchinari per edilizia, movimento terra e cava-cantiere (6-9 maggio 2015). Il premio è stato vinto dalla Serie C di motolivellatrici, protagonista assoluta sullo stand Case.

L’edizione 2015 della Fiera Internazionale di Poznan ha premiato Case Construction Equipment con la Medaglia d’Oro per i nuovissimi Grader della Serie C, la prima gamma di motolivellatrici europee in livrea Case. Il premio è stato consegnato a Robert Wrona, Business Area Manager Case per la Polonia e i Paesi Baltici, durante la cerimonia ufficiale del 6 maggio. Riconoscimento anche per lo stand Case, vincitore di “Acanthus Aureus”, che premia le soluzioni grafiche e architettoniche che favoriscono la comunicazione diretta con i clienti, sottolineando l’immagine positiva dell’azienda.

grader 1 2893(d03)

Con oltre 30 anni di storia, la Medaglia d’Oro è uno dei riconoscimenti più prestigiosi in Polonia. Il premio viene assegnato, dopo un’attenta valutazione da parte di esperti nel settore delle costruzioni, ai migliori prodotti a livello di innovazione, efficienza, costi operativi, qualità dei materiali, semplicità di utilizzo, impatto sull’ambiente e design.

Lanciati ufficialmente in aprile a Parigi nel corso di Intermat 2015, i nuovi grader Case Serie C sono il punto di arrivo di oltre 30 anni di sviluppo e progettazione dell’engineering di CNH industrial. La gamma offre due modelli dal peso operativo di 13 e 16 tonnellate, disponibili con trazione su quattro o sei ruote (6×4 o 6×6) per soddisfare le richieste principali dei clienti in termini di bassi costi operativi, controllabilità e flessibilità.

Intermasz-2015 -Stand 3 -Grader

Il motore Tier IV final con hi-SCR (che è Ad Blue only senza dpf) di FPT Industrial presenta la caratteristica della potenza variabile a seconda della marcia inserita (più alta in 3 e 4), il creep-speed (avanzamento lento) e una serie di contenuti di prodotto molto importanti per le aspettative elevate degli operatori di queste macchine speciali.

Esprimi la tua opinione sull’articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (102) Case (80) Caterpillar (185) Doosan (111) escavatori (58) escavatori cingolati (157) JCB (178) John Deere (68) Komatsu (71) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)