Home / Produttori / Hyundai aggiunge due miniescavatori alla serie 9A

– di

Hyundai aggiunge due miniescavatori alla serie 9A

In un articolo pubblicato lo scorso 30 Gennaio sulla rivista Construction & Demolition Recycling, leggiamo che la Hyundai ha aggiunto due nuovi miniescavatori alla linea di prodotti della serie 9A. Secondo l’articolo, i nuovi modelli R55-9A e R55W-9A offriranno un maggiore comfort all’operatore e grazie al nuovo motore Stage IV e al miglioramento del sistema idraulico le macchine offriranno una maggior durata.

Ecco a voi la traduzione ed il riassunto dell’articolo con le caratteristiche delle nuove macchine:

Titolo originale: Hyundai adds two mini excavators to product line
Traduzione dell’articolo:
La R55-9A ha un peso operativo di circa 5652 kg ed è alimentato da un motore Yanmar 4TNV98C da 65,1 CV che rispetta gli standard delle normative Tier 4 Final/Stage IV. Il R55W-9A ha un peso operativo di circa 5552 kg ed è alimentato da un motore Yanmar 4TNV98 da 65,1 CV anche esso a norma con gli ultimi standard anti-inquinamento. Entrambe le macchine sono dotate di una forza di scavo da circa 3851 kg e la capacità delle benne è di 0,24 metri cubi. Una lama viene fornita di serie. Hyundai R55-9A è un modello con cingoli in ferri standard e cingoli in gomma opzionali. Il R55W-9A è un modello gommato.
Entrambi i modelli dispongono di un sistema idraulico avanzato e grazie al controllo del flusso della pompa, le nuove macchine riducono al minimo il consumo di carburante e le nuove valvole sono state progettate per distribuire il flusso necessario per ciascuna funzione con meno sforzo.
Altre caratteristiche: Valvole idrauliche migliorate, pompe a pistoni a volume variabile, controlli fine-touch, rigenerazione del flusso e tecnologia delle valvole di controllo migliorate, ammortizzatore idraulico nel pedale, cabina spaziosa per il massimo comfort con sedile a sospensione dal design ergonomico e braccioli regolabili, leve di comando facilmente accessibili e un display mostra le informazioni sulla macchina, joystick ergonomici, vani portaoggetti, display LCD avanzato che permette all’operatore di selezionare le proprie preferenze e monitorare le condizioni della macchina (regime motore, temperatura dell’olio, temperatura dell’acqua, etc), modalità d lavoro, ritorno al minimo automatico, massima potenza e velocità di viaggio selezionabili. Una funzione di sicurezza è prevista anche per impedire l’avviamento della macchina senza una password corretta.

Esprimi la tua opinione sull’articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (102) Case (80) Caterpillar (185) Doosan (111) escavatori (58) escavatori cingolati (157) JCB (178) John Deere (68) Komatsu (71) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)