Home / Produttori / Liebherr rinnova la partneship con American State Equipment

– di

Liebherr rinnova la partneship con American State Equipment

Liebherr Construction Equipment ha rinnovato la sua partneship di 40 anni con American State Equipment, il rivenditore più vecchio della Liebherr negli Stati Uniti. E’ quanto leggiamo in un articolo sul sito Construction & Demolition.

Titolo originale: Liebherr Construction renews partnership with American State Equipment

Liebherr Construction Equipment, con sede a Newport News, Virginia, ha rinnovato la sua partnership di 40 anni con American State Equipment, Milwaukee. Leibherr sostiene che il rinnovo consentirà alla società di impianti di espandere la propria zona di vendita. American State Equipment è il rivenditore più “vecchio” della Liebherr negli Stati Uniti.

Il rinnovo prevede un contratto di concessione per una linea completa della Liebherr di macchine movimento terra e per la movimentazione dei materiali in Wisconsin, Minnesota e la penisola superiore del Michigan. Inoltre, il rinnovo comprende l’ampliamento dell’area di copertura per includere Illinois, che sarà servita dall’American State Equipment sotto la consociata interamente controllata dalla Finkbiner Equipment Co. http://www.finkbinerequipment.com/, con sede a Chicago.

“Siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo che rinnova la nostra ormai consolidata collaborazione con la Liebherr Construction Equipment”, dichiara Tim Kraut, presidente e il direttore operativo dell’American State Equipment Co. “Non vediamo l’ora per il nostro successo reciproco e la continua crescita del marchio Liebherr in entrambi i nostri territori esistenti e nuovi. “

American State Equipment è stata fondata nel 1957, attualmente gestisce tre sedi in Wisconsin: Milwaukee, Wausau e Little Chute; e due sedi in Minnesota: Minneapolis / St Paul e Duluth.

“La dedizione dell’American State Equipment ha svolto un ruolo importante nel nostro cammino per raggiungere e servire i nostri clienti nella regione del Midwest”, dice PeterMayr, il presidente della Liebherr Construction Equipment Co. “Siamo lieti di continuarea ad accrescere la nostra collaborazione negli anni a venire.”

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)