Home / Produttori / M315F e M317F i nuovi gommati Caterpillar

– di

M315F e M317F i nuovi gommati Caterpillar

Caterpillar ha lanciato sul mercato americano due nuovi escavatori gommati seire F: l’M315F e l’M317F.

foto: blogsdir.cms.rrcdn

I due nuovi modelli hanno dimensioni del braccio ridotte rispetto alle altre macchine della gamma ma, garantiscono da Caterpillar “presentano performance maggiori per quanto riguarda ampiezza d’applicazione, forza di rottura e capacità di sollevamento”.

Entrambi gli escavatori montano un motore Cat C4.4 ACERT da 111 kWaderenti agli standard sulle emissioni Tier 4 Final. Il motore affermano da Cat a Equipment World “è in grado di rispondere velocemente ai diversi carichi di lavoro e rende adatta la macchina a lavorare in diversi contesti: dai grandi cantieri edili alla costruzione di strade.”

Come la gran parte dei motori T4F, anche il Cat C4.4 offre funzionalità che migliorano l’efficienza come la modalità Eco che abbassa i giri motore senza compromettere la potenza e la modalità Velocità automatica che abbassa i giri motore quando non è richiesta massima potenza.

 foto: blogsdir.cms.rrcdn

Nonostante le dimensioni compatte del braccio, la cabina presenta le stesse dimensioni degli altri modelli della gamma F. Sono dotate di ambiente climatizzato e garantiscono all’operatore una visuale ampia garzie anche alle porte in vetro. L’accesso è tramite PIN code, il sistema di illuminazione LED è di serie.

Esprimi la tua opinione sull’articoloPuoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (102) Case (80) Caterpillar (185) Doosan (111) escavatori (58) escavatori cingolati (157) JCB (178) John Deere (68) Komatsu (71) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)