Home / Produttori / Nova X30 premiata al German Design Award 2023

– di

Nova X30 premiata al German Design Award 2023

Il prestigioso concorso premia i design più innovativi in diversi settori

Lo scorso 15 dicembre, Neomach Nova X30 è stata decretata vincitrice del German Design Award nella categoria “Utility vehicle.” Il prestigioso concorso premia i design più innovativi in diversi settori.

In Neomach siamo tutti estremamente orgogliosi di ottenere tale risultato già all’inizio della nostra avventura. Non capita spesso che un marchio “giovane” vinca un titolo così importante, di respiro internazionale, contro concorrenti di tutto rispetto e con un lungo storico alle spalle.

Il settore degli articolati multifunzione compatti è da sempre un business forte e consolidato. Ci piace pensare di aver portato nuova linfa al lato estetico e funzionale del nostro competitivo segmento. Un prodotto di successo, con prestazioni superiori, deve essere anche accattivante nelle forme, affinché gli operatori di tutto il mondo possano lavorare su mezzi non solo efficienti, ma anche piacevoli alla vista e curati nei dettagli.

Il lavoro del nostro team di Ricerca e Sviluppo, capitanato dal direttore R&D Stefano Bortolato, è stato ampiamente supportato dall’esperienza e dalla competenza di Main Engineering (San Marino), con un team dedicato di ingegneri e designer che hanno collaborato con noi per dare al mercato una soluzione innovativa, confortevole, sicura, destinata ad operatori alla ricerca di soluzioni nuove per le loro esigenze professionali quotidiane.

«Il design di Nova va oltre le apparenze. Mette insieme nozioni essenziali per chiunque lavori su una macchina multifunzione: buon livello di comfort, totale sicurezza, alta visilibità, estrema compattezza, assoluta manovrabilità. Sono questi gli aspetti su cui abbiamo costruito le fondamenta delle nostre scelte tecniche e di design. La collaborazione tra Main Engineering e tutto il nostro team – R&D, Commerciale, Marketing, Produzione, tutti i nostri fornitori e sicuramente i nostri primissimi importatori – ci ha aiutati a costruire un piccolo, bellissimo miracolo.»
Stefano Belia, amministratore di Neomach

A tutti i nostri importatori, rivenditori, clienti: possiamo solo ringraziarvi per aver creduto e sostenuto il progetto Neomach fin dall’inizio. Una cosa è certa: questo è solo l’inizio.

Tutti noi di Neomach, insieme ai nostri partner di Main Engineering, possiamo solo ringraziare la giuria per aver notato i nostri sforzi per portare sul mercato una bella Nuova Macchina (dopotutto è questo il significato del nome Neomach).

Neomach e Main hanno fatto un lavoro straordinario. Proudly Well Done.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)