Home / Produttori / Nuova pala gommata Komatsu WA470-7

– di

Nuova pala gommata Komatsu WA470-7

Lo scorso 11 Febbraio la Komatsu Italia ha inviato una email informativa per presentare la nuova pala gommata WA470-7.

Ecco a voi le caratteristiche del nuovo modello:

Un motore d’avanguardia
La Serie 7 è caratterizzata dall’evoluto motore Komatsu – certificato in base alle normative EU Stage IIIB ed EPA Tier 4 Interim – in grado di garantire ridotte emissioni di NOx e PM. Contraddistinto da un filtro antiparticolato (KDPF – Komatsu Diesel Particulate Filter) ad alta efficienza che cattura più del 90% di particolato, questo motore non assicura solo una sensibile riduzione dell’impatto ambientale, ma anche prestazioni d’eccezione in termini di produttività e bassi consumi.
Comfort totale e massima sicurezza
La nuova pala gommata offre all’operatore un confort d’eccezione, in quanto monta l’innovativa cabina Space CAB: pressurizzata e filtrata, tale cabina presenta un avanzato monitor 7 pollici LCD TFT a colori, il movimento della consolle integrata al sedile con sospensione pneumatica e le leve a controllo elettronico proporzionale EPC. Conforme alle normative di sicurezza ROPS/FOPS, la cabina Space CAB garantisce una rumorosità eccezionalmente bassa.
Un sistema Komtrax ancora più avanzato
Il sistema satellitare KOMTRAX™ qui installato presenta una serie di importanti funzioni aggiuntive, ai fini di una gestione sempre migliore della macchina. Grazie a questo rinnovato dispositivo sono disponibili report molto utili sul consumo di carburante nonché sulle ore e le tipologie di utilizzo della macchina. Inoltre, il sistema offre informazioni sulla rigenerazione del filtro KDPF, con l’obiettivo di mantenere la macchina nelle migliori condizioni operative.
Un vantaggio unico: Komatsu Care
Per le pale gommate Serie 7, è disponibile la vantaggiosa formula Komatsu Care, che garantisce, a chi scelga una macchine dotate di nuovi motori Komatsu EU Stage IIIB ed EPA Tier 4 Interim, quattro tagliandi gratuiti (olio, filtri e analisi olii compresi) a 500 -1000 -1500 -2000 ore entro tre anni, da effettuare presso le officine e i centri autorizzati Komatsu. Non solo: con Komatsu Care, il cliente può beneficiare della fornitura gratuita del filtro antiparticolato a 4.500 (max) e 9.000 (max) ore entro 5 anni.

Esprimi la tua opinione sull’articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (177) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)