Home / Produttori / Nuovo rivenditore olandese per CM

– di

Nuovo rivenditore olandese per CM

Il nuovo rivenditore Olandese di CM ha acquistato la sua prima CBR12.

Le benne vagliatrici serie CBR trovano impiego in svariati settori e hanno lo scopo di selezionare e dividere il materiale, dalla ghiaia, al terreno sassoso, da inerti provenienti dalla demolizione a quelli provenienti dal fondale del fiume, dalla pulizia delle spiagge alla separazione di rifiuti organici delle discariche.

Applicabile da escavatori da 1 a 40 ton., la CBR è prodotta in otto modelli. La struttura costruita in HARDOX 450 così come il cesto, è studiata appositamente per resistere agli urti e all’abrasione. Il cesto, intercambiabile con estrema semplicità, è disponibile in diverse maglie, dal 10×10 al 120×120 o creata appositamente in base alle esigenze del cliente. Grazie alla sua forma tronco-conica la superficie di vagliatura aumenta e di conseguenza la produttività.

La benna vagliatrice rotante può essere applicata alla macchina operatrice in modo convenzione o al rovescio, a piacimento dell’utilizzatore.

A seconda dei tipi di utilizzo è possibile scegliere un optional. Si può averla con i denti da scavo, per facilitare la penetrazione del terreno, con lapredisposizione per la pala gommata, il telescopio o il trattore agricolo, quindi adattabile a qualsiasi macchina operatrice oppure con il raschiatore per la pulizia del cesto interno nel caso di lavoro con terreni argillosi.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (102) Case (80) Caterpillar (185) Doosan (111) escavatori (58) escavatori cingolati (157) JCB (178) John Deere (68) Komatsu (71) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)