Home / Produttori / PowerGard, il piano di protezione John Deere

– di

PowerGard, il piano di protezione John Deere

John Deere lancia PowerGard un servizio di assistenza per gli interventi di manutenzione e riparazione delle macchine.

Il servizio si articola in tre piani con livelli crescenti di manutenzione e protezione. Il servizio PowerGard Manutenzione copre la manutenzione ordinaria della macchina e la sostituzione programmata di ricambi. Utilizza componenti e lubrificanti originali, può essere acquistato sia per le macchine nuove che per quelle usate.

PowerGard Protezione è disponibile per le macchine John Deere nuove e copre le riparazioni sia di tutti gli organi di motore e trasmissione, sia di tutti i componenti del telaio. Abbinato a PowerGard Manutenzione, PowerGard Protezione offre fino a tre anni di protezione considerando anche la durata della normale garanzia.

PowerGard Protezione Plus è il piano di protezione totale che comprende la manutenzione inclusa nel piano PowerGard Manutenzione e l’eventuale riparazione di tutti i componenti chiave. Offre una copertura fino ad un totale di 4 anni considerando anche la garanzia standard.

Le formule PowerGard offrono agli utilizzatori la possibilità di pianificare le spese e i costi della macchina per l’intera durata del servizio e una manutenzione programmata.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di



Bobcat (101) Case (79) Caterpillar (185) Doosan (110) escavatori (58) escavatori cingolati (156) JCB (176) John Deere (68) Komatsu (70) MB Crusher (61) miniescavatori (100) mmt (66) noleggio (67) nuovo inserzionista (140) pale gommate (158) Ritchie Bros (69) Samoter (66) usato (155) video (87) volvo ce (138)