Home / Produttori / Wacker Neuson: nuovi telescopici TH408 e TH522

– di

Wacker Neuson: nuovi telescopici TH408 e TH522

Wacker Neuson completa la gamma di sollevatori telescopici introducendo i due nuovi modelli TH408 e TH522.

Il modello TH408 ha un’altezza massima di sollevamento di 4,1 metri e un carico utile di 800kg (il sollevatore telescopico più piccolo presente sul mercato) mentre il modello TH522 arriva fino a 5,5 metri e ha un carico utile massimo di 2200 kg.

Entrambi i sollevatori sono dotati del sistema di protezione sovraccarichi Vertical Lift System (VLS).

 TH408

Titolo del comunicato:
I sollevatori telescopici compatti TH408 e TH522 completano la gamma
Wacker Neuson introduce i due nuovi sollevatori telescopici TH408 e TH522 per offrire ai clienti la macchina giusta per ogni applicazione

Per padroneggiare le sfide del lavoro quotidiano, i sollevatori telescopici compatti di Wacker Neuson offrono un rapporto ideale tra altezza di sollevamento, dimensioni del veicolo e varietà di optional e accessori. Grazie alle diverse varianti di equipaggiamento e altezze di sollevamento, tutti e quattro i modelli della serie di sollevatori telescopici TH408, TH412, TH522 e TH625 offrono grande potenza, flessibilità e una manovrabilità estrema, il tutto in dimensioni compatte.
Con un’altezza di sollevamento di 4,1 metri, un carico utile massimo di 800 kg e le sue dimensioni compatte, il nuovo mini sollevatore telescopico TH408 di Wacker Neuson è il modello più piccolo sul mercato. Grazie al raggio di sterzata estremamente ridotto, si trova particolarmente a proprio agio negli spazi limitati come magazzini o serre. L’altro nuovo modello, il sollevatore telescopico compatto TH522, offre un’altezza di sollevamento massima di 5,5 metri e fino a 2.200 kg di carico utile. Questo modello confortevole convince per la combinazione di potenti prestazioni del motore ed elevata manovrabilità e si muove nella popolare classe da 2×2 metri. Abbastanza forte da trasportare senza problemi pallet di ciottoli, è un vero tuttofare.
I modelli disponibili sono ora diventati quattro e si distinguono per compattezza e versatilità, caratteristiche che li rendono adatti a varie applicazioni. Grazie alle quattro ruote sterzanti e al design compatto, i sollevatori telescopici sono estremamente manovrabili e permettono di svolgere lavori di trasporto e impilaggio velocemente e in maniera sicura anche negli spazi ristretti. Nemmeno i terreni accidentati sono un problema, perché grazie alle quattro ruote sterzanti e al telaio monoblocco viene garantito un elevato livello di stabilità su qualsiasi superficie. Tutti i sollevatori telescopici possono essere configurati con diverse opzioni di performance e accessori per diversi campi di applicazione.
Per garantire la migliore protezione possibile per il conducente e la macchina, i sollevatori telescopici di Wacker Neuson sono dotati dell’innovativo sistema di protezione da sovraccarichi Vertical Lift System (vls), che evita il ribaltamento della macchina in direzione longitudinale senza comprometterne l’efficienza.

Fonti, risorse e web e allegati dell’articolo

– di